Le 10 migliori aziende di email marketing in Italia

L’email marketing è uno strumento potente per le aziende che desiderano aumentare la propria portata. È stato dimostrato che le campagne e-mail sono uno dei modi più efficaci per generare lead e aumentare le vendite, con alcune fonti che riportano fino a $ 44,3 miliardi di entrate generate in tutto il mondo dal solo marketing via e-mail! Con così tanto in gioco, è importante scegliere un email marketer che sappia come ottenere risultati. Ecco 10 grandi aziende con sede in Italia con cui dovresti considerare di lavorare se vuoi che le email della tua azienda siano convertite in clienti!

Quali sono le migliori società di email marketing in Italia? Questa domanda è stata posta da molte persone, ma non esiste una risposta definitiva. Gli esperti di marketing elencano le loro aziende preferite e motivano la loro scelta. Ma può essere difficile confrontare un’impresa con un’altra se non forniscono gli stessi servizi o non operano nello stesso settore. Quindi, ecco una rapida panoramica delle 10 migliori società di email marketing in Italia che dovrebbero aiutarti a prendere una decisione informata su con chi lavorare!

Le 10 migliori aziende di email marketing in Italia

Le 9 migliori aziende di email marketing in Italia

  • MailUp
  • Ottieni risposta
  • Campagna attiva
  • iContact
  • AWeber
  • Monitoraggio della campagna
  • Contatto costante
  • SendinBlue
  • Risposta verticale.

Informazioni sull’email marketing

L’email marketing è una forma di marketing diretto che utilizza la posta elettronica come mezzo di comunicazione principale. È una delle forme di marketing diretto più antiche e di maggior successo, che risale ai primi anni ’90, quando l’e-mail è stata utilizzata per la prima volta per promuovere prodotti e servizi. Poiché i consumatori sono esposti a più messaggi di marketing che mai, il successo delle campagne e-mail è in gran parte dipende da quanto sono buoni i tuoi contenuti. È importante offrire valore e fornire qualcosa o almeno iniziare una relazione con potenziali clienti tramite newsletter e aggiornamenti se non hanno già acquistato da te. Ciò contribuirà a creare fiducia nel tuo marchio (e anche a rimettere i soldi nelle tue tasche!). L’email marketing è uno dei modi più efficaci per rimanere in contatto con i tuoi clienti. Se non lo stai facendo, allora ora è un buon momento per iniziare!

Lascia un commento